Assistenza Tecnica Informatica – Supporto Professionale e Veloce

160,00 870,00 

Consulenza e supporto per programmatori Scriptcase

Descrizione

Affidati al nostro servizio di assistenza tecnica informatica per garantire il massimo della produttività e della sicurezza per la tua attività. Offriamo supporto rapido e personalizzato per risolvere problemi tecnici, configurare dispositivi, ottimizzare sistemi e proteggere i tuoi dati. Il nostro team di esperti è pronto a supportarti da remoto, garantendo soluzioni efficaci e su misura per le tue esigenze. Scegli un partner affidabile per la gestione della tua tecnologia!

Puoi sceglere se acquistare due o più ore approfittando degli sconti previsti per i pacchetti da 4, 8 o 12 ore.

La consulenza viene erogata secondo le modalità che di volta in volta risulteranno più efficaci:

  • via email
  • via telefono
  • tramite connessione desktop remoto
  • direttamente sui nostri sistemi con fornitura dei sorgenti al termine delle attività

Condizioni di fornitura:

1. Oggetto del Contratto Il presente contratto regola la fornitura di assistenza tecnica informatica, comprendente la diagnosi, la risoluzione di problematiche tecniche, la configurazione di dispositivi e software, e il supporto per la manutenzione dei sistemi informatici, di seguito denominata “Consulenza”.

2. Modalità di Erogazione La consulenza verrà erogata esclusivamente in modalità remota attraverso telefono, connessione remota, condivisione schermo o email.

3. Scalatura delle Ore Il tempo impiegato per la consulenza verrà scalato dal monte ore acquistato anticipatamente dal cliente.

4. Quantitativo Minimo di Scalatura Il quantitativo minimo che verrà scalato per ciascun intervento di consulenza è di 30 minuti, anche nel caso in cui l’intervento effettivo sia di durata inferiore.

5. Validità delle Ore Il cliente ha 1 anno di tempo per consumare le ore acquistate. Trascorso questo periodo, le ore non utilizzate saranno considerate perse.

6. Utilizzo delle Ore Le ore possono essere utilizzate per richiedere supporto, formazione o per delegare la configurazione, l’installazione o la risoluzione di problematiche legate ai sistemi informatici.

7. Lingua di Erogazione La consulenza verrà erogata esclusivamente in lingua italiana.

8. Quantitativo Minimo Acquistabile Il quantitativo minimo di ore acquistabili è di 2 ore.

9. Pianificazione degli Interventi Ogni intervento di consulenza dovrà essere concordato anticipatamente tra le parti, secondo la disponibilità del fornitore, fornendo in anticipo le informazioni relative alla richiesta o alle necessità oggetto della consulenza.

10. Limitazioni della Consulenza La consulenza non può garantire la soluzione di ogni problema. In caso di mancata soluzione, il tempo impiegato verrà comunque scalato dal monte ore.

11. Responsabilità delle Parti Il fornitore si impegna a fornire la consulenza con la massima diligenza e competenza professionale. Il cliente si impegna a fornire al fornitore tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento della consulenza.

12. Riservatezza Le parti si impegnano a mantenere confidenziali tutte le informazioni ricevute durante l’erogazione della consulenza.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.